Honor

HONOR 8S appare nel web, con ottime specifiche tecniche

Ecco che il rispettivo modello di smartphone top di gamma del noto colosso cinese HONOR 8S è apparso in questi giorni nel web con grandi novità tecniche, a partire dalla presenza del processore Helio A22 e ben 3 GB di memoria RAM.

Ovviamente il resto delle specifiche tecniche, anche se per il momento risultano incomplete, assieme a tutte le novità sono presenti nei paragrafi successivi del nostro articolo.

HONOR 8S: Scheda tecnica

  • Schermo di tipo LCD dalle dimensioni effettive di 5,71 pollici di diagonale con notch a goccia
  • SoC Helio A22
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • fotocamera principale con sensore da 13 megapixel
  • fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel
  • sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0
  • batteria da 3.020 mAh.

In questi giorni di grandi novità del settore mobile, sono comparse nel web delle nuove informazioni tecniche del nuovo smartphone prodotto dal colosso cinese HONOR, disponibile alla vendita con il nome identificativo di HONOR 8S, device appartenente alla fascia bassa del mercato attuale.

Il nuovo smartphone di casa HONOR si presenta con un design di alto livello ed una scocca realizzata in policarbonato, che viene divisa in due metà dove si trova la singola fotocamera da 13 megapixel con una finitura liscia mentre quella restante si presenta con un design a trama.

La parte frontale della scocca comprende un display di tipo LCD dalle dimensioni effettive di 5,71 pollici di diagonale con notch a goccia, mente dal lato hardware troviamo il SoC Helio A22, affiancato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.020 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close