Games

Heroes of Myths Warriors of Gods: gioco XL d’azione

Un'esperienza che vi trasportera' nel mondo della leggenda

Oggi vi parlerò di un gioco d’azione che è possibile reperire online giocando direttamente sul sito di giochi XL. Mi sto riferendo in particolare ad un gioco che mischia la mitologia con le più classiche attività di guerra tipiche dei tempi più antichi. Sto parlando di Heroes of Myths Warriors of Gods.

La trama del gioco

Con questo gioco vi trasformerete in generali a capo di invincibili truppe. A combattere per voi potrete scegliere tra tre grandi eroi e combattenti della mitologia: Ercole, Perseo e Achille. Tra i guerrieri presenti nelle vostre valorose truppe potrete vantare uomini provetti guerrieri di spade, perfetti lancieri e arcieri dalla mira impeccabile. Sceglierete voi chi, quando e quante unità inviare per affrontare gli eserciti nemici. È presente inoltre la possibilità di selezionare anche le tipologie di armi, divise sempre per categorie di spade, lance, arco e frecce. Dalla vostra, a contribuire nei combattimenti, tre grandi e importantissime divinità: Poseidone, Ade e niente di meno il Dio degli Dei, Zeus. Il primo lancerà bombe d’acqua per distrarre i vostri nemici, il secondo lancerà bombe di fuoco per ostacolarli e Zeus scaglierà i suoi terribili fulmini. Tutti e tre gli aiuti di queste grandi divinità contribuiranno a ridurre la vitalità dei vostri nemici e ad aiutarvi ad ucciderli.

Caratteristiche di questo gioco

Appena accederete all’applicazione on-line verrete piacevolmente investiti da una bellissima musica epica di battaglia, come sottofondo al gioco dal carattere palesemente grecheggiante. Per prima cosa dovrete procedere alla scelta nel menù in fondo alla schermata l’eroe con cui volete arricchire le vostre truppe. Dovrete scegliere anche la divinità del quale aiuto vorrete usufruire nelle vostre battaglie. E per finire anche le tipologie di armi. Si tratta di tre scelte da effettuare cliccando sulle icone apposite. Poi potrete immediatamente procedere per la vostra campagna di guerra con la prima tappa: il livello numero 1. Subito avanzeranno verso di voi componenti degli eserciti nemici caratterizzati da scheletri, ma anche da terribili unità con potenzialità più pericolose e forti di questi. Potrete riconoscere queste ultime grazie alla diversità dell’armatura. Il nemico più temibile in assoluto è sicuramente rappresentato da quello dalle dimensioni più grosse dotato di mazza chiodata. Mazza chiodata che peraltro non manca nemmeno al vostro esercito grazie alla forza invincibile ed alla grande abilità di Ercole.

Altri dettagli sul gioco

Si tratta di un gioco interessante che piacerà sicuramente agli amanti del genere. E non crediate che possa trattarsi soltanto di appartenenti al genere maschile. Il gioco una volta compreso, e la comprensione è abbastanza immediata ed intuitiva, risulterà piacevole. A lungo andare potrebbe risultare anche ripetitivo per alcuni, e se non avete una buona connessione potrebbe anche comportare dei tempi lunghi di caricamento e dei rallentamenti durante l’esperienza di gioco. Ma tolta questa problematica di carattere tecnico risulterà abbastanza piacevole. Non crediate che sia un gioco automatico. Si tratta di un gioco che in parte richiede una necessaria strategia e un buon calcolo di tempo e di risorse disponibili per poter superare i vari livelli, progressivamente più difficoltosi. Si tratta di un’esperienza ludica che ci sentiamo di consigliarvi quantomeno di provare. Poi deciderete liberamente e soggettivamente se continuare a giocare o meno.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close