Serie TV

Grey’s Anatomy: “Non vi arrabbiate, è la stagione dell’amore”

“Non vi arrabbiate, è la stagione dell’amore”

Già sappiamo che la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe essere ribattezzata la “stagione dell’amore”, però ad alcuni fan la cosa continua a non piacere.
Soprattutto li fa arrabbiare che gli autori abbiano deciso di regalare una nuova storia a Meredith (Ellen Pompeo).

A tre stagioni – quattro considerando la attuale – dalla dipartita di Patrick Dempsey dalla serie, si è deciso che il lutto della protagonista è durato anche troppo e che ormai per lei è ora di voltare pagina. Almeno per quanto riguarda la vita amorosa.

Dopo l’episodio intitolato “Blowin’ in the Wind” sembra proprio che la dottoressa sia sempre più prossima a cominciare una nuova storia col collega Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti), il che non è andato a genio ad alcuni (soprattutto ad alcune) fan della serie che resistono all’idea che la storia tra Meredith e Derek appartenga ormai al passato.

Su Twitter Krista Vernoff, l’attuale responsabile della serie, ha difeso la decisione di dare a Meredith una nuova storia d’amore, rispondendo direttamente a una fan che le ricordava che “la serie non sarebbe arrivata neppure alla terza stagione se non fosse stato per la storia tra Meredith e Derek” e che “questo proprio non si può cancellare”.

La Vernoff ha ribattuto: “Con tutto il rispetto, non ho alcun desiderio di eliminare Derek o Patrick. Lui ha lasciato la serie. La serie continua. Meredith va avanti. La vita va avanti”.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close