App

Google 9.0: l’app si rinnova grazie all’ultima versione beta rilasciata

In base alle ultime indiscrezioni del web attualmente disponibili, pare che la famosa app Google si rinnova del tutto, introducendo delle novità davvero molto importanti come una nuova versione di Google Assistant dedicata essenzialmente durante l’utilizzo in automobile, e Google Podcast. 

Google 9.0, rilasciata l’ultima versione beta

Grandi novità in quest’ultimo periodo anche per la famosa app Google, che passa alla versione beta 9.0, introducendo delle nuove funzioni avanzate Infatti gli sviluppatori stanno lavorando inizialmente ad una nuova  versione di Google Assistant, migliorando sopratutto l’utilizzo con l’automobile, la modalità interprete sui dispositivi domestici e Google Podcast.

La prima novità è l’inserimento dei sottotitoli, funzione che è stata abilitata nell’app Google 9.0 e che è utilizzabile tramite il pulsante CC, quindi una volta cliccato sul pulsante, l’applicazione apre una finestra posizionata sopra i controlli audio in cui vengono mostrati tutti i sottotitoli del podcast. In quel determinato momento, se si pronuncia qualcosa sarà evidenziato in grassetto nei sottotitoli.

Google Assistant

Novità anche per Google Assistant, che ora si presenta con un design del tutto rinnovato, la presenza di un nuovo layout per i pulsanti dedicati a Lens, all’inserimento vocale e all’inserimento da tastiera. Non mancano anche le novità per le automobili, grazie alla presentazione di una serie di nuovi dispositivi Google Assistant che rendono le auto sempre più intelligenti.

Inoltre grazie al nuovo aggiornamento che lo porta alla versione e 9.0 dell’applicazione, permette di rispondere alle chiamate, tramite gli accessori Assistant dell’automobile, anche se il telefono rimane bloccato.

Quanto é utile?
[Totale: 4 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close