NotizieTecnologia

Gaetano Bufalino, la star di Tik Tok

La comicità semplice ed efficace che conquista il web

Gaetano Bufalino, grazie alla sua comicità semplice ed efficace, ha conquistato Tik Tok, il social di origine cinese dedicato ai video nato nel 2016. Qui, gli utenti possono condividere filmati di vario tipo (con durata massima di 60 secondi) aggiungendo filtri ed effetti o modificando la velocità.

Grazie alla possibilità di eseguire semplici doppiaggi, o aggiungere musica, è possibile creare dei video davvero molto divertenti. Insomma, Tik Tok è una piattaforma ideale per tutti gli artisti e Gaetano Bufalino, affermato comico che ha avuto e continua a riscuotere un grande successo sul web, utilizza proprio questo social per le sue creazioni.

gaetano bufalinoGaetano Bufalino condivide infatti su Tik Tok i suoi sketch comici. I suoi video sono molto apprezzati dai tanti utenti del social cinese. Il suo profilo ha numerosi follower e tanti sono i commenti positivi ed i cuoricini, segno di apprezzamento, un po’ come i Like di Facebook, che vengono lasciati sui suoi video.

Tra l’altro, Gaetano Bufalino, si mette alla prova con diversi video divertenti. Tra i più apprezzati e sfiziosi, tra l’altro di ultima realizzazione, c’è quello in cui il comico è alle prese con Maria De Filippi e i suoi programmi più noti, come “C’è Posta per te”. In pochi secondi, Gaetano Bufalino è capace di strappare un sorriso imitando la famosa conduttrice, con tanto di parrucca bionda, ma anche i partecipanti al programma che attendo l’apertura della busta.

Molto originali sono anche i duetti che Gaetano Bufalino mette in scena ogni volta con un utente diverso di Tik Tok. Ad esempio, in questo con Jlarja Casjnj, imitando un utente alle prese con un servizio clienti, continua a confondere il suo interlocutore ripetendo che il suo nome, Marco, è senza “l”. Sarà proprio la ragazza, poi, a precisare che Marco non prevede, appunto la lettera “l”. Gaetano Bufalino ribatterà che stava proprio dicendo la stessa cosa. Insomma, una comicità molto semplice, ma di effetto che si spiega meno a parole e merita sicuramente di essere vista.

L’account Tik Tok di Gaetano Bufalino è senza dubbio tra quelli da seguire se avete voglia di un sorriso perché il comico è molto attivo e pubblica moltissimi video, quasi tutti ambientati nella sua casa. La cucina e il soggiorno sono sicuramente tra i set preferiti per girare i vari sketch, molti dei quali riprendono, in chiave comica, scene di vita quotidiana.

In questo, ad esempio, Gaetano Bufalino interpreta due personaggi, marito e moglie, alle prese con la “buonanotte”. Lei lo invita a letto, ma lui, glissa prendendo tempo, anche “10 ore”.

In alcuni video su Tik Tok, invece, Gaetano Bufalino è invece alle prese con il suo cane: tra questi, un breve filmato in cui lo spazzola a ritmo di disco music e un altro dove il cane è il vero protagonista di una simpatica intervista.

Molto simpatici sono anche gli sketch arricchiti con effetti e colonne sonore di film famosi, come Mission Impossibile, che vengono reinterpretati in chiave comica, e a volte non-sense, dal bravo comico Gaetano Bufalino.

Se non avete ancora scaricato l’app Tik Tok, adesso che conoscete la comicità di Gaetano Bufalino, avete un motivo in più per farlo.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close