Film in Streaming

Forrest Gump – Film in streaming in italiano

La trama di Forrest Gump

Per chi ancora non lo ha visto o per chi vuole assolutamente rivederlo, sabato primo dicembre su Netflix ridanno Forrest Gump.

Forrest Gump è un film del 1994. Dirige Robert Zemeckis (quello di Ritorno al futuro, e scusate se è poco) sulla base di un romanzo di Winston Groom del 1986. Nel cast Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise, Mykelti Williamson e Sally Field.

Grande film, Forrest Gump ha vinto altrettanti Oscar per miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista (Tom Hanks), miglior adattamento, migliori effetti speciali e miglior montaggio.

Siamo nel 1981, a una fermata d’autobus a Savannah, Georgia. Forrest Gump racconta la sua vita a due perfetti sconosciuti, dopo aver offerto loro dei cioccolatini.

Al suo primo giorno di scuola a Greenbow, Alabama, Forrest incontra una bambina di nome Jenny Curran. Lei non lo prende in giro come gli altri bambini (Forrest è un po’ lento di comprendonio), anzi. Gli diventa subito amica.
A causa di una protesi messa per correggere una scoliosi, Forrest non può camminare normalmente. Un giorno un giovane camionista si ferma alla pensione in cui vive Forrest con sua mamma. Si scoprirà che il giovanotto altri non è che Elvis Presley, che mentre suona per lui alla chitarra rimane affascinato dai movimenti a scatti che Forrest fa mentre tenta di ballare al suono della musica…

L’America vista attaverso gli occhi buoni di un fanciullone. Altro che Donald Trump (quello che prende in giro i disabili…).
Tom Hanks grandioso.

Trailer italiano di Forrest Gump

Guarda Forrest Gump in Streaming in Italiano

Per guardare Forrest Gump visita questa pagina:

>> Forrest Gump in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close