Serie TV

Un duo israeliano per la Red Arrow

Un duo israeliano per la Red Arrow

Da Hollywood Reporter apprendiamo che il gruppo Red Arrow Studios International ha stretto un accordo a lungo termine col duo israeliano di sceneggiatori e produttori Amit Cohen e Ron Leshem, la coppia che sta dietro alla serie thriller The Gordin Cell. Compito di Cohen e Leshem sarà sviluppare un certo numero di serie drammatiche per la Red Arrow.

Secondo i termini dell’accordo, rivelato martedì, Cohen e Leshem lanceranno una nuova etichetta che si assumerà il compito di sviluppare sia loro progetti che idee di terze parti: il tutto a beneficio del mercato internazionale. Il capo della sezione sviluppo per la nuova etichetta (che non ha ancora un nome) sarà Daniel Amsel.

Cohen e Leshem sono noti per essere stati i creatori della serie drammatica israeliana The Gordin Cell, poi rifatta negli Stati Uniti da Allegiance (per la NBC). Cohen ha pure ideato e sceneggiato la serie False Flag (foto), che racconta dell’assassinio a Dubai di un funzionario di Hamas.

Leshem e Amsel insieme hanno scritto la serie adolescenziale Euphoria, che HBO ha poi rifatto e adattato per il mercato americano.

L’accordo tra il duo israeliano e la Red Arrow segue di poco un accordo simile stretto dalla Fremantle con l’attrice di Game of Thrones Natalie Dormer, che vedrà l’interprete sviluppare progetti per il gigante londinese.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close