Notizie

Dolce Vita Limousine transfers per la Costiera Amalfitana

Un modo per muoversi in sicurezza e con il massimo comfort

La pandemia causata dal Covid-19 ha cambiato profondamente le nostre vite e anche il modo di viaggiare. Infatti, per rispettare il distanziamento e prevenire i contagi, sempre più persone abbandonano treni ed arei per utilizzare mezzi di trasporto privati.

Mentre negli anni scorsi erano principalmente i turisti stranieri ad usufruire dei transfers con conducente, oggi, anche i viaggiatori ed imprenditori italiani affidano i loro spostamenti a questa tipologia di servizi. Se si viaggia per piacere o per affari, la scelta di servizi di transfers per la Costiera Amalfitana è un’ottima soluzione per avere sicurezza e comfort.

DolceVita_transfer costiera amalfitana

Dolce Vita Limousine offre transfers per la Costiera Amalfitana ed è la scelta ideale se si desidera raggiungere questa incantevole località campana, ma anche se si vuole usufruire di tour guidati all’insegna del lusso e della comodità, ma anche nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione del contagio Covid-19.

Chi si affida ai servizi di transfers per la Costiera Amalfitana di Dolce Vita Limousine potrà vivere un’esperienza unica che darà maggiore valore al proprio viaggio e renderà incredibile il soggiorno nella Costa d’Italia che, non a caso, viene chiamata la “Divina”.

Infatti, le limousine utilizzate per transfers e tour guidati offrono un viaggio all’insegna del lusso. Le vetture di Dolce Vita Limousine sono Mercedes di segmento E, F ed M dotate di abitacoli estremamente confortevoli e gadget tecnologici di ultima generazione che possono ospitare fino a 7 persone.

Dolce Vita Limousine_costiera amalfitana

Affidandosi a questo servizio di transfer per la Costiera Amalfitana si potrà sorseggiare un pregiato Champagne direttamente a bordo, mentre si ammirano gli incantevoli panorama, oppure rilassarsi visionando le ultime novità cinematografiche proposte in streaming sui monitor a bordo.

Dolce Vita Limousine offre servizi di prima classe, ideali sia per chi viaggia per piacere, ma anche per chi deve spostarsi per affari e vuole trovare un supporto per i propri impegni. A bordo delle lussuose vetture Mercedes, ad esempio, è possibile prenotare voli ed effettuare check-in, ma anche visionare e condividere con i colleghi documenti di lavoro.

La pandemia, purtroppo, ha portato a rivedere le nostre abitudini e oggi, più che in passato, si è alla ricerca di servizi di alta qualità in grado di garantire standard elevati di sicurezza. Affidarsi a un servizio di transfers per la Costiera Amalfitana è un’ottima alternativa sia al trasporto pubblico, ma anche al proprio mezzo privato.

Infatti, grazie a Dolce Vita Limousine, si vivrà un’esperienza indimenticabile e si potrà viaggiare in uno dei luoghi più belli d’Europa con il massimo comfort, lasciando a casa le preoccupazioni.

Dolce Vita Limousine: i migliori transfers per la Costiera Amalfitana

Il nome Dolce Vita Limousine richiama alla mente le atmosfere senza tempo degli anni ’60, quelle che si ritrovano nelle scene del famoso film di Federico Fellini.

E’ proprio per questo che Marco Cuomo, CEO di Dolce Vita Limousine, ha scelto questo nome per la sua di azienda di trasporti pubblici non di linea con base in costiera Amalfitana. L’idea è quella di invitare i turisti, viaggiatori ed imprenditori che visitano questa bellissima terra sospesa tra cielo e mare a godere dei piaceri della vita scegliendo servizi esclusivi e di lusso.

Per conoscere meglio i servizi di transfers per la Costiera Amalfitana, puoi vedere le foto su Instagram  o sulla pagina Facebook Dolce Vita Limousine.

Dolce Vita Limousine offre un servizio davvero unico. Infatti, i suoi format e gli accessori sono stati appositamente creati e sono coperti da copyright.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close