Film in Streaming

Beirut – Film in streaming in italiano

La trama di Beirut

Regia di Brad Anderson. Con Rosamund Pike, Jon Hamm, Mark Pellegrino, Dean Norris, Shea Whigham, Douglas Hodge. Azione. Dura 110 minuti.

Il motto di Mason Skiles, che di mestiere fa il diplomatico, è “Quando si smette di parlare, si comincia a sparare”. È una battuta che il personaggio interpretato da Jon Hamm (Mad Men) pronuncia nei primi minuti di “Beirut”, distribuito da Netlifx.

È una massima di buon senso, detta in un’epoca in cui Beirut è conosciuta ancora dal mondo come “la Parigi d’Oriente”. Quel che sta per succedere, però, siamo nel Libano degli anni Settanta, non farà altro che dimostrare la tragica preveggenza di quel motto.

Beirut è in buona sostanza la storia della caduta e poi del ritorno alla vita di un ex diplomatico americano, Mason Skiles, e la vicenda è collocata sullo sfondo della ferocissima guerra civile libanese.

Skiles nel 1972 è in missione a Beirut. È un uomo arrivato: eccellente diplomatico, ama il Libano, ama sua moglie Nadia, ama il bambino palestinese, Karim, che la coppia vorrebbe adottare.
Ma è proprio il bambino a nascondere un segreto mortale: suo fratello maggiore è uno dei terroristi coinvolti nella strage compiuta da Settembre nero alle Olimpiadi estive di quell’anno, a Monaco di Baviera, in cui sono stati massacrati undici atleti israeliani…

Trailer italiano di Beirut

Guarda Beirut in Streaming in Italiano

Per guardare Beirut visita questa pagina:

>> Beirut in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close