Serie TV

Diego Luna sarà Cassian Andor in una nuova serie Disney+

Lo spin-off con Diego Luna ha trovato il suo showrunner

Reduce dal successo di The Americans, Stephen Schiff sta per diventare “showrunner”, cioè responsabile, di una nuova serie che sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story.

La serie vedrà protagonista Diego Luna nel ruolo di Cassian Andor.
La nuova serie tv sarà centrata per l’appunto sulle vicende di Cassian nei suoi anni da spia durante i primi tempi della Ribellione.

Il lavoro per The Americans ha guadagnato a Schiff ben due nomination agli Emmy per la migliore serie drammatica. Alla sua penna si devono anche American Assassin, Wall Street: il denaro non dorme mai e True Crime.

Benché si sappia ancora molto poco della nuova serie, la Disney ha annunciato che essa “avrà a che fare con storie di spionaggio e di coraggio, missioni intese a ridare speranza a una galassia presa nella morsa di un Impero spietato”.
Ai primi del mese, anche il protagonista Diego Luna ha voluto esprimere un commento sulla nuova serie, affermando però di aver potuto conoscere solo quello che c’era nel comunicato stampa poi trasmesso agli organi di informazione.

Tuttavia l’attore ha voluto ugualmente esprimere la sua contentezza per la possibilità che gli è offerta di tornare a far parte del mondo di Star Wars: “Sono cresciuto con quei film e ora li condividerò coi miei figli. Sono molto felice di questo”.

La serie ancora non ha titolo e sarà la seconda serie tratta da Star Wars sviluppata dalla piattaforma streaming Disney+. L’altra è The Mandalorian, diretta da Jon Favreau.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close