Huawei

Dal 12 dicembre esce in Cina Huawei Enjoy 9

Il nuovo dispositivo innovativo della casa cinese uscirà nel 2019 in Europa

E’ ufficiale. Huawei Enjoy 9 è stato presentato dalla casa cinese due mesi fa ed ora la sua uscita è stata ufficializzata. Si tratta della versione ridotta dello stesso dispositivo Plus. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare poi nel nostro continente sotto il nome Huawei Y7 Prime nel 2019.

Sulla base di quanto sappiamo grazie alle indiscrezioni di questi giorni, questo nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe essere molto moderno. Le sue caratteristiche che lo rendono all’avanguardia sono un display senza cornici, un notch stondato e nella parte inferiore la scritta Huawei.

Huawei Y7 Prime potrà essere disponibile nella versione con 32 GB di memoria oppure nella versione con 64 GB di memoria interna a seconda di quale versione viene scelta dall’utente. Un’altra novità molto interessante di questo nuovo modello Huawei tra poco nei nostri mercati è una batteria piuttosto innovativa, da 4.000 mAh. Inoltre il dispositivo si caratterizza per la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Tuttavia una pecca di questa nuova versione Huawei tra poco disponibile anche da noi è l’assenza del lettore per le impronte digitali, che invece ormai è previsto in quasi tutte le ultime versioni di smartphone.

Dal 12 dicembre esce in Cina Huawei Enjoy 9

In ogni caso il dispositivo, che sarà disponibile e commercializzato per ora solo nel mercato cinese, sembra essere particolarmente apprezzato e significativo innovativo. Ciò che viene molto apprezzato è il display borderless, una delle ultime ideazioni tecnologiche di cui sono dotati gli smartphone più recenti.

Il nuovo modello Huawei sarà disponibile in varie colorazioni. Infatti Huawei Enjoy 9 nel mercato cinese, che sarà Huawei Y7 Prime nel mercato europeo a partire dal 2019, sarà disponibile nei colori a gradienti Aurora (blu, rosso e viola). Inoltre il dispositivo sarà ovviamente commercializzato anche nella variante classica nera, che sarà sicuramente richiesta dagli utenti.

Il nuovo Huawei sarà disponibile sul mercato cinese a partire dal 12 dicembre. A partire dal 2019 lo aspettiamo anche da noi.

Foto TecHLecToR

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close