Serie TV

Da CW una serie “umana”

Da CW arriva Super Clean, una serie di eroi normali

CW ha fatto del suo universo di supereroi uno dei pilastri della propria offerta e pare avere tutte le intenzioni di aggiungere nuovi titoli con protagonisti dotati di super poteri.
E però la nuovissima serie in lavorazione per il network statunitense non ha niente a che fare col cosiddetto Arrowverse.

Da Deadline apprendiamo infatti che CW ha acquistato i diritti per ricavare una commedia drammatica basata su Super Clean, che è un graphic novel che  non è stato ancora pubblicato.

Scritta dalla produttrice esecutiva di GLOW Sascha Rothchild, la serie indagherà il genere supereroi da un punto di vista più umano, seguendo le vicende della squadra poco eroica che ha il compito di ripulire dopo le battaglie.

Il nuovo show ci farà conoscere, in particolare, Becky Masters, una ragazza super organizzata e brillante, e il suo team di aiutanti, tutti quanti senza alcun potere particolare.

Mentre tutti loro affrontano i pericoli e le tragedie del ogni campo di battaglia, Becky si incarica pure di dimostrare che il suo fidanzato supereroe non ha commesso un crimine odioso.

La serie trae ispirazione da un albo di supereroi di cui sono autori Heath Amodio e Cullen Bunn, ma non farà parte dei supereroi DC, come Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e Black Lightning.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close