Smartphone

Update Android: Galaxy Note 8, S8 e S8+ e Huawei Mate 9 si aggiornano

Ecco che in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, vari modelli di smartphone che si basano sul sistema operativo Android si aggiornano: stiamo parlando di Samsung Galaxy Note 8, S8 e S8+ che ricevono le patch di sicurezza di marzo 2019, mentre Huawei Mate 9 si aggiorna alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Samsung Galaxy Note 8, S8 e S8+ Update

Si inizia con il modello di smartphone Samsung Galaxy Note 8 che in questi giorni si sta aggiornando; l’’update è disponibile per i paese di Taiwan, Bulgaria, Romania, Svizzera e le regioni nordiche.

La versione firmware è la seguente N950FXXS5DSB4 e si tratta del primo aggiornamento software in arrivo sul flagship del brand sud-coreano, assieme al sistema operativo Android 9 Pie e la nuova Samsung One UI del mese scorso e le nuove patch di sicurezza.

Il roll out della nuova SMR (Security Maintenance Release) di Samsung Galaxy S8/S8+ è già disponibile al download, con a bordo il sistema operativo Android 9 Pie e la One UI. La versione firmware in arrivo su Galaxy S8+ è la G955FXXU4CSB9, disponibile soltanto in Ungheria.

Anche Huawei Mate 9 si aggiorna alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie: l’aggiornamento include l’interfaccia EMUI 9.0 e ha un peso di circa 3,44 GB, e include tutte le novità dell’ultima distribuzione del sistema operativo e della personalizzazione di Huawei.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close