Film in Streaming

Creed II – La vendetta di un uomo ferito – Film in streaming in italiano

La trama di Creed II – La vendetta di un uomo ferito

Regia di Steven Caple Jr. Sceneggiatura di Juel Taylor e Sylvester Stallone da una storia di Sascha Penn e Cheo Hodari Coker.
È il sequel di Creed (2015), e anche l’ottava “puntata” nella serie dei film dedicati al personaggio di Rocky Balboa. Nel cast ci sono Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Florian Munteanu, Wood Harris, e Phylicia Rashad.

Tre anni dopo la sconfitta contro “Pretty” Ricky Conlan, Adonis Creed mette a segno una striscia di vittorie che trova il proprio culmine in quella contro Danny “Stuntman” Wheeler (Andre Ward), in un incontro valevole per il campionato del mondo dei pesi massimi (WBC).
Adesso che è diventato una star mondiale, Adonis chiede alla fidanzata Bianca Taylor di sposarlo e lei dice di sì. Quando Bianca gli propone di cominciare una nuova vita a Los Angeles, Adonis è un po’ riluttante, non gli va di lasciare la sua vecchia vita di Philadelphia.

Intanto Ivan Drago, che è un ex pugile russo dell’epoca sovietica e che sul ring ha ucciso il padre di Adonis, Apollo Creed, capisce di avere l’opportunità di riprendersi la gloria che gli era stata rubata tanti anni prima dopo la sconfitta subita a Mosca per mano di Rocky Balboa: lo farà servendosi di suo figlio, Viktor Drago, e facendolo combattere proprio contro Adonis…

Trailer italiano di Creed II – La vendetta di un uomo ferito

Guarda Creed II – La vendetta di un uomo ferito in Streaming in Italiano

Per guardare Creed II – La vendetta di un uomo ferito visita questa pagina:

>> Creed II – La vendetta di un uomo ferito in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close