Samsung

Samsung Galaxy Note 7 FE e Galaxy A6 Plus ricevono Android 9 Pie

I due rispettivi modelli di smartphone top di gamma del noto colosso sudcoreano Samsung Galaxy Note 7 FE e Galaxy A6 Plus si stanno per aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, con tutte le novità e funzionalità del momento.

Samsung Galaxy Note 7 FE: Update ad Android 9 Pie

Il device dal nome diSamsung Galaxy Note 7 FE si sta per aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con tutte le novità del momento.

Il relativo aggiornamento alla recente versione di Android 9 Pie è già disponibile al download con un peso del file di circa dimensioni di circa 1588 MB, identificabile con il codice firmware N935FXXU4CSC4 e porterà tutte le funzioni dell’ultima release di Android, quelle dell’interfaccia utente Samsung One UI e le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019.

Samsung Galaxy A6 Plus passa ad Android 9 Pie in Italia

Il noto produttore Samsung ha iniziato a rilasciare in Italia l’aggiornamento ad Android 9 Pie per i rispettivi modelli di smartphone Galaxy A6 Plus.

L’aggiornamento in questione  è identificabile dal firmware A605FNXXU3BSC6, disponibile al download con un peso del file di circa 1,2 GB e include tutte le nuove funzioni introdotte dalla versione 9 di Android assieme alla nuova interfaccia utente personalizzata One UI Samsung Experience:

Non manca un rinnovamento dell’interfaccia, ottimizzata per i display in formato 18:9 e la nuova Modalità Notte” per modificare i colori del display in base all’orario del giorno e della notte, assieme alle patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2019.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close