Film in Streaming

Capri-Revolution – Film in streaming in italiano

La trama di Capri-Revolution

Regia di Mario Martone. Con Marianna Fontana, Reinout Scholten van Aschat, Antonio Folletto, Gianluca Di Gennaro, Eduardo Scarpetta. Dura 122 minuti.

Anno 1914. Alcuni giovani provenienti dal Nord Europa si ritrovano nell’isola di Capri. Per loro quello è il posto ideale per tentare un esperimento nuovo circa la vita e l’arte.
Ma sull’isola ci sono anche i “nativi”. Uno di questi e la pastora di capre Lucia, che viene attratta da queste persone ai suoi occhi strane e indecifrabili. A poco a poco, mossa dalla curiosità, la ragazza si avvicina al gruppo.
Sull’isola arriva poi anche un acerbo medico condotto, che è ben deciso a mettere in pratica le sue idee sulla scienza e il progresso.

Con questo film il regista Mario Martone sembra voler completare la trilogia cominciata con Noi credevamo e proseguito con Il giovane favoloso. È una pellicola che oscilla costantemente tra la luce del sole e le danze notturne e che ha come suo fulcro la solidissima interpretazione di Marianna Fontana.

Nei suoi occhi vediamo la tensione tra la fedeltà a un mondo tradizionale ma anche repressivo e la fatale attrazione verso un modo completamente nuovo e “moderno” di intendere la vita e la storia.

Trailer italiano di Capri-Revolution

Guarda Capri-Revolution in Streaming in Italiano

Per guardare Capri-Revolution visita questa pagina:

>> Capri-Revolution in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 10 Media: 1.9]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close