Motorola

Moto G7: ecco i render stampa e prezzi di vendita

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, sono apparsi in questi giorni delle novità riguardo il nuovo e potente smartphone top di gamma Moto G7, apparso in nuovi render stampa; interessanti anche i prezzi di vendita.

Render stampa di Moto G7

Gli ultimi rumor del web parlano di quattro modelli appartenenti alla serie Motorola Moto G7, che verranno presentati in Brasile durante il mese di Febbraio 2019 con grandi novità al riguardo, a dei prezzi competitivi.

Infatti tramite i relativi render stampa e notizie del settore, il nuovo Moto G7 sarà disponibile alla vendita nei mercati attuali ad un prezzo di partenza di soli 149 euro, nelle due colorazioni principali Oro e Blu, mentre la versione Nera costerà 209 euro.

I due modelli sono molto simili, progettati con un notch largo ed una singola fotocamera posteriore con sensore di impronte digitali di alto livello tecnologico.

ottimo anche il comparto hardware, che dovrebbe comprendere un processore Qualcom Snapdragon 632, mentre G7 Power sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625 e da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida di ultima generazione.

Moto G7 e Moto G7 Plus arriveranno con un comparto fotografico di alto livello, con una doppia fotocamera posteriore, notch a goccia e il sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore sotto il classico logo dell’azienda.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close