Film in Streaming

Blade Runner 2049 – Film in streaming in italiano

La trama di Blade Runner 2049

Tra il noir e la fantascienza, è il sequel del classico del 1982 diretto da Ridley Scott. Qui alla regia troviamo invece il canadese Denis Villeneuve. La sceneggiatura è a firma Hampton Fancher (già presente nella scrittura del capolavoro-capostipite) e Michael Green.
Nel cast troviamo Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista e Jared Leto.

Blade Runner 2049 è stato nominato all’Oscar per cinque statuette e ne ha vinte due, per la migliore fotografia e per i migliori effetti speciali.

Siamo nel 2049. in questo mondo futuribile i replicanti sono esseri umani “bioingegnerizzati” trattati né più né meno come schiavi. K è uno di loro. Lavora per il Los Angeles Police Department (LAPD) come “blade runner”, ovvero come funzionario addetto al “ritiro” dei replicanti che non obbediscono alle regole.

Lo troviamo che arriva in un impianto per la produzione di proteine. È lì per “ritirare” (uccidere) Sapper Morton. Dopo aver eseguito il suo compito, K trova una scatola sepolta sotto a un albero.
Essa contiene i resti di una replicante di sesso femminile che si scoprirà essere morta a seguito di un parto cesareo. È la prova, sconvolgente, che i replicanti possono riprodursi, ciò che fino a quel momento si riteneva impossibile.
Il boss di K, il tenente Joshi (Robin Wright) teme che questa rivelazione possa condurre a una guerra tra umani e replicanti e ordina a K di ritirare il figlio (o la figlia) della replicante, così che la verità sia seppellita per sempre…

Triste, malinconico, bello.

Trailer italiano di Blade Runner 2049

Guarda Blade Runner 2049 in Streaming in Italiano

Per guardare Blade Runner 2049 visita questa pagina:

>> Blade Runner 2049 in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close