Smartphone

Blackview MAX 1 con proiettore laser integrato

In base alle ultime news del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso in questi giorni il presunto smartphone cinese top di gamma dal nome ufficiale di Blackview MAX 1 con proiettore laser integrato  e specifiche tecniche davvero soddisfacenti.

Blackview MAX 1: Novità del nuovo device

Ormai il settore mobile si sta evolvendo giorno dopo giorno, e i maggiori produttori di smartphone sono in continua lotta tra di loro per l’uscita di nuovi smartphone con tecnologie all’avanguardia.

La novità di quest’anno è la particolarità di adottare: notch a goccia, fori nello schermo per ospitare la fotocamera frontale e schermi pieghevoli, e in questo contesto il colosso cinese Blackview ha pensato di produrre un nuovo modello di smartphone disponibile con il nome ufficiale di MAX 1.

La scheda tecnica non è niente male, ad iniziare dalla presenza di un potente proiettore laser, un display di tipo FullHD con risoluzione di 1080 x 2160 pixel da 6,01 pollici di diagonale avvolto da una protezione vetro di tipo Corning Gorilla Glass su entrambi i lati, mentre lo scompartimento hardware comprende una CPU MediaTek Helio P23 affiancato da una memoria RAM di 6 GB ed uno storage interno da 64 GB,.

Lo scompartimento fotografico comprende una Cam principale posteriore da 16 megapixel ed una doppia fotocamera frontale con sensori da 16+0,3 megapixel, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.1 Oreo, mentre la batteria dello smartphone dovrebbe garantire ben 5 ore di riproduzione con il video proiettore attivo.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close