Smartphone

BlackView BV5500, il potente rugged phone

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, sono apparse le prime informazioni riguardo lo smartphone top di gamma del colosso cinese BlackView BV5500, rugged phone dalle caratteristiche tecniche davvero niente male ed un design di alto livello.

BlackView BV5500, rugged phone

Il noto produttore di device BlackView ha deciso di aggiornate i suoi prodotti con il nuovo smartphone rugged phone disponibile con il nome identificativo di BlackView BV5500, progettato con un design più sottile rispetto ai device del settore e con delle finiture molto più curate nei minimi termini.

Entrando nei dettagli tecnici, il nuovo e potente smartphone si presenta con uno schermo 18:9 da 5,5 pollici di diagonale avvolto da una protezione di tipo Gorilla Glass 3, con una scocca davvero molto resistente con varie certificazioni come quella IP68, IP69K e MIL-STD-810G, per garantire la miglior resistenza ad acqua e polvere.

Successivamente troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony da 13 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4.400 mAh e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Per il momento l’azienda Blackview non ha ancora annunciato le specifiche tecniche complete, prezzi di vendita e la data esatta di disponibilità del terminale, quindi non ci resta che attendere ulteriori risposte da parte dell’azienda per ufficializzare il tutto ed iniziare a preordinare il device per riceverlo il prima possibile.

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close