Blackberry

BlackBerry KEY2 LE disponibile in pre-ordine online

La versione Atomic è disponibile anche online a partire dal 429 euro

Ci ricordiamo tutti il Blackberry, quel telefono che agli esordi degli smartphone sembrava doversela contendere per sempre con Apple. La caratteristica immancabile del Blackberry infatti è la sua tastiera fisica, che inizialmente sembrava essere un must nei telefoni cellulari e che invece è poi andata letteralmente scomparendo, lasciando il posto ai vari dispositivi touch screen. Anzi oggi possiamo dire che nessuna casa produttrice di smartphone ha deciso di abbandonare il sistema touch, che è davvero indispensabile per i nuovi prodotti lanciati sul mercato.

Blackberry invece continua ad andare contro tendenza e ha deciso di provare nuovamente a riprendersi il mercato senza abbandonare la sua caratteristica che lo contraddistingue. BlackBerry KEY2 LE è già sbarcato in Italia tramite la piattaforma online Amazon e tutti noi abbiamo potuto vederlo ed acquistarlo.

 BlackBerry KEY2 LE disponibile in pre-ordine online

Ma per chi ancora non lo avesse fatto, adesso BlackBerry KEY2 LE  è disponibile al pre-ordine sullo shop europeo ufficiale del produttore. Il dispositivo è stato svelato nel corso di IFA 2018. Come abbiamo detto ci sorprende perché mantiene la tastiera QWERTY fisica. E’ ormai uno dei pochissimi dispositivi, se non l’unico a mantenere la tastiera fisica nel panorama dei moderni smartphone.

BlackBerry KEY2 LE ha 32\64 GB di memoria interna, 4GB di RAM, il display in formato 3:2 con una diagonale di soli 4,5 pollici. Risulta insomma abbastanza compatto rispetto agli smartphone in commercio.

Nel pre-ordine disponibile sullo shop europeo ufficiale BlackBerry KEY2 LE è disponibile nella colorazione Atomic in versione dual SIM con 64 GB di memoria interna. La colorazione Atomic prevede la tastiera e la superficie posteriore nere mentre la cornice metallica e gli inserti frontali di colore rosso. Lo smartphone è disponibile a partire da 429 euro. Cosa aspettate a provare la novità di BlackBerry? Sicuramente è uno smartphone che non vuole abbandonare la vecchia tradizione delle tastiere fisiche, ma il suo look aggressivo lo rende molto moderno.

Foto Cellular Magazine

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close