Film in Streaming

Black Hawk Down – Film in streaming in italiano

La trama di Black Hawk Down

Black Hawk Down è un film del 2001. Dirige Ridley Scott.

Siamo nel 1992 in Somalia. Anni di guerra civile e carestia hanno portato a una catastrofe di proporzioni inimmaginabili, con 300 mila morti fra i civili.

Per mettere fine al genocidio, si schiera sul terreno una forza internazionale di interposizione, ma questa se la deve vedere con il più potente signore della guerra somalo, Mohammed Farah Aidid, che infatti comincia ad attaccare i caschi blu dell’ONU.

Nel 1993 per prendere Aidid gli Stati Uniti inviano in Somalia la Delta Force, i Rangers e il 160esimo Reggimento aviotrasportato per le Operazioni speciali.

Il 3 ottobre il comando americano decide di compiere una incursione per catturare i ministri di Aidid. Il piano, che è ignoto alle autorità internazionali e anche a Washington, prevede che tutto si svolga in solo mezzora.

Si tratta di portarsi sull’obiettivo con quattro elicotteri Black Hawk, dai quali scenderanno altrettante unità di rangers in quattro punti intorno a un palazzo al centro di Mogadiscio, la capitale, zona sotto il dominio di Aidid.

Nel mentre gli incursori della Delta Force cattureranno tutti quelli che troveranno dentro al compound medesimo. Il raid si dovrà concludere quando la colonna di gipponi del tenente colonnello McKnight, che resterà in attesa, entrerà nel quartiere e porterà via tutti quanti.

Ma si sa, in guerra i piani non vanno mai come previsto…

Trailer italiano di Black Hawk Down

Guarda Black Hawk Down in Streaming in Italiano

Per guardare Black Hawk Down visita questa pagina:

>> Black Hawk Down in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close