Elettrodomestici

Bissel Crosswave : riduttivo chiamarla solo lavapavimenti

Questo elettrodomestico racchiude in sé una serie di caratteristiche che lo denotano altamente performante per lavare e aspirare

Descrizione

Bissel Crosswave è la lavapavimenti che è stata pensata anche per aspirare ogni tipo di superficie, nel modello Pet pro permette di utilizzare detergenti specifici per eliminare l ‘odore degli animali domestici.

Utile dunque per le pulizie ordinarie in casa, per pulire a fondo se ci sono bambini, ma anche dove in casa vivono degli animali domestici. Crosswave Pet Pro offre una garanzia di due anni. Attraverso l’uso di quest’unico elettrodomestico, i peli degli animali, saranno aspirati.

Dopo sarà lavata la superficie con la soluzione igienizzata e sciacquata. Maneggevole e pratica da usare, con il tasto smart touch consente di passare dalla funzione pavimenti a quella tappeto senza alcun problema. Presente il serbatoio acqua sporca e acqua pulita, facile sia da riempire che da svuotare.

Proprio grazie alla presenza dei due serbatoi separati c’è la possibilità di utilizzare sempre acqua pulita per il lavaggio. Naturalmente Bissel consiglia di usare una soluzione detergente specifica ma può essere usato qualsiasi detergente l’importante è che sia adatto al lavaggio del pavimento presente.

Per la funzione di aspirazione, la spazzola è piuttosto potente.Può essere rimossa e pulita con estrema facilità. La spazzola ha un eccezionale potere di aspirazione, utilizzata quotidianamente permette di avere sempre superfici impeccabili.

La funzione di lavapavimenti evita molti inconvenienti. Dopo aver aspirato direttamente si procede al lavaggio con lo stesso elettrodomestico. Le funzioni sono tutte presenti sul manico per poter passare da una all’altra senza difficoltà.

Caratteristiche

L’azienda Bissel vanta un importante storia, nasce nel 1876. Si è sempre occupata del settore delle pulizie domestiche realizzando elettrodomestici di un’elevata eccellenza.

Non bisogna sottovalutare la sua esperienza che l’ha resa specializzata per risolvere i problemi di tutti i giorni. In questa lavapavimenti è riuscita ad unire assieme la funzione di aspirazione e  lavaggio:  un modo rapido per massimizzare i tempi e ottimizzare i risultati.

Quando si definisce adatta a qualsiasi tipo di pavimento ci si riferisce davvero a qualsiasi superficie, dal legno alla ceramica al marmo.

Questa versatilità la rende utilizzabile in ogni abitazione e in ogni stanza. La spazzola resta sempre la medesima per il passaggio dal pavimento ai tappeti. Si pulisce con estrema facilità.

Lo stesso serbatoio utilizzato per la soluzione detergente è lavabile e poi ricollocabile con pochi gesti. La semplicità d’utilizzo è un’altra caratteristiche che rende questa lavapavimenti da preferire.

La capacità di aspirazione è piuttosto elevata, questo riduce i tempi per la pulizia e il lavaggio. Ruota a 3000 RPM, consentendo una buona aspirazione anche con un rapido passaggio. È stata così pensata per poter aspirare efficacemente il pelo degli animali domestici.

La forza di aspirazione li intrappola subito evitando che poi possano volare spostandosi in un altro spazio della casa.

A differenza di alcuni aspirapolveri, nell’aria non è rilasciato alcun sgradevole odore. Se si passa poi al lavaggi con la soluzione detergente, il pavimento sarà anche perfettamente igienizzato.

Maneggevole nell’uso, semplice nell utilizzo, può essere riposta senza occupare troppo spazio. Realizzata con materiali di ottima qualità li garantisce una buona durata nel tempo.

Prezzo

Il prezzo della Bissel Crosswave  Pet pro è di 350 euro. Si acquista con questo prezzo due prodotti in uno: un aspirapolvere e una lavapavimenti.

Poco diffusa sul mercato è proprio la funzione della lavapavimenti. In questo caso è associata all’aspirazione alla funzione PetPro.

Chi ha animali domestici in casa, attraverso quest’elettrodomestico, risolve davvero infiniti problemi. Non dovrà preoccuparsi di un perfetto igiene perché sarà sempre Crosswave a garantirlo. Una scelta sicura in riferimento all’azienda che la produce, oramai storica nel settore delle pulizie domestiche.

Immagine tratta da comet.it

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

  1. L’ ho acquistato circa 1 anno fa , è risultato un ottimo prodotto per quanto riguarda la pulizia del pavimento; unico grosso inconveniente la durata del motore della spazzola è gia la seconda volta che si rompe (durata circa 6 mesi) poi si brucia e non gira più. Ritengo tale inconveniente sia dovuto ad un surriscaldamento eccessivo del motorino che commanda la spazzola, quest’ ultimo risulta infatti chiuso in una calotta plastica che difficilmente fa passare l’aria per un corretto raffreddamento, sicuramente è da migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close