Film in Streaming

Ben is Back – Film in streaming in italiano

La trama di Ben is Back

Drammatico. Regia di Peter Hedges. Con Kathryn Newton, Julia Roberts, Lucas Hedges, Faith Logan, Courtney B. Vance. Dura 103 minuti.

Vigilia di Natale. Inaspettatamente Holly Burns si vede tornare a casa suo figlio maggiore Ben. Non sa come sentirsi: sarà il giorno più felice della sua vita o invece quello peggiore?
Per gli altri due suoi figli, invece, che sono ancora piccoli e che sono i fratellastri di Ben, la ricomparsa del figliuol prodigo è una festa.
La sorella più grande Ivy condivide invece le perplessità della madre. Perché Ben si è presentato a casa senza avvisare? È il suo sponsor che gli ha consigliato di passare Natale a casa o ha fatto di testa sua? É poi vero, come dice lui, che sono 77 giorni che non tocca la droga?
Troppo bello per essere vero, ma è Natale e Holly vuole disperatamente dare fiducia a quel suo figlio pieno di guai.

Bella prova dei due attori principali, Julia Roberts e Lucas Hedges. I co-protagonisti però non sono da meno e il risultato è un film solido e ben fatto. Non sarà un capolavoro, ma probabilmente non aveva neppure l’ambizione di esserlo.

La Roberts ha smesso da un bel po’ i panni di “Pretty Woman” e si vede. Le danno un ruolo per il quale probabilmente molte attrici ucciderebbero e lei si dimostra all’altezza: sa rendere benissimo l’incertezza di una madre tra speranza e disincanto, voglia di coccolare il suo bambino e spietata lucidità nel vederne i difetti e le mancanze.

Trailer italiano di Ben is Back

Guarda Ben is Back in Streaming in Italiano

Per guardare Ben is Back visita questa pagina:

>> Ben is Back in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 7 Media: 1.6]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close