Film in Streaming

Before Midnight – Film in streaming in italiano

La trama di Before Midnight

Terzo di una trilogia, Before Midnight segue infatti Before Sunrise (1995) and Before Sunset (2004). Dirige Richard Linklater. Nel cast Ethan Hawke e Julie Delpy.

Come già per la seconda puntata della trilogia, Before Midnight ha ricevuto un vasto apprezzamento dalla critica ed ha concorso agli Oscar per il migliore adattamento di una sceneggiatura.

Sono passati nove anni dalla vicenda narrata in Before Sunset. Jesse e Céline sono diventati una coppia e sono genitori di due gemelle. Jesse ha vita dura nel mantenere un buon rapporto con suo figlio adolescente Hank, che vive a Chicago con la sua ex moglie.
Proprio per riallacciare la relazione con Hank, Jesse lo invita a trascorrere una vacanza con lui e Céline nella Grecia continentale.
Nel film lo troviamo mentre saluta il figliolo dopo averlo lasciato all’aeroporto per il ritorno a casa.
Jesse è un apprezzato romanziere, mentre Céline, dal canto suo, si trova a un bivio professionale e sta meditando se accettare o no un lavoro per il governo francese.

I due discutono di Hank e di che cosa sia meglio per il futuro lavorativo di lei. Alcuni amici che al momento soggiornano con loro quella sera hanno offerto loro un soggiorno in hotel, sicché i due hanno la notte tutta per sé.
Il tragitto per l’albergo è l’occasione per discutere di tutti i loro problemi. Non sarà il caso che Jesse si trasferisca a Chicago così da potere stare più vicino al figlio? Ma in quel caso, che ne sarà delle prospettive professionali di Céline?
Nella foga della discussione Céline dice a Jesse che non lo ama più

Film amabile, ben recitato. Gli eterni turbamenti del cuore in una coppia che forse tutto sommato si ama ancora davvero.

Trailer italiano di Before Midnight

Guarda Before Midnight in Streaming in Italiano

Per guardare Before Midnight visita questa pagina:

>> Before Midnight in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close