Film in Streaming

Beautiful Boy – Film in streaming in italiano

La trama di Beautiful Boy

Regia di Felix Van Groeningen. Con Steve Carell, Maura Tierney, Jack Dylan Grazer, Oakley Bull, Timothée Chalamet. Titolo originale: Beautiful Boy. Drammatico. Dura 111 minuti. Esce il 14 febbraio 2019.

Nick Shelf è bellissimo. Lo è sempre stato, fin da quando era bambino. Bellissimo, ma anche buono, bravo, intelligente.
Nick viene tirato su con amore dal babbo giornalista e dalla sua seconda moglie Karen, che fa l’artista e che a Nick ha dato due bellissimi fratelli.

Quando raggiunge l’adolescenza Nick comincia a sperimentare qualche droga. Preferisce la metanfetamina, ma per lui va bene anche l’eroina.Il bellissimo Nick vorrebbe venirne fuori, ma proprio non ce la fa.
Chiede aiuto alla famiglia, si disintossica e poi ricade nel vizio. Da qui in poi assistiamo a una discesa agli inferi che non è solo personale, ma coinvolge tutta la famiglia, come sempre accade quando si tratta delle dipendenze.

Il regista affida a Steve Carell e al giovane divo Timothée Chalamet il compito di dire forte e chiaro al mondo che una cosa così può capitare a tutti, che può capitare anche nelle migliori famiglie, e che certe volte l’amore non basta a salvare una vita.

Perché certe volte le cose succedono e basta e non è colpa di nessuno.

Trailer italiano di Beautiful Boy

Guarda Beautiful Boy in Streaming in Italiano

Per guardare Beautiful Boy visita questa pagina:

>> Beautiful Boy in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 1]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close