Samsung

Samsung Galaxy S10 Plus appare nel web in una nuova immagine reale

Appare nel web una nuova immagine reale che mostra tutta la parte esteriore dello smartphone top di gamma del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S10 Plus, svelando anche le presunte specifiche tecniche top di gamma, che lo rendono un device di alto livello.

Samsung Galaxy S10 Plus: immagine dal web

Il nuovo smartphone di casa Samsung utilizza la nuovissima tecnologia HIAA (Hole in Active Area) per integrare la potente fotocamera all’interno del display, mentre secondo le ultime indiscrezioni del web, solo il rispettivo modello Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe integrare una doppia fotocamera frontale,in grado di scattare ottimi selfie.

In base alla seguente immagine trapelata dal web, è ben visibile il foro situato nell’angolo in alto a destra della scocca frontale, che ospita le due fotocamere.

Altri dettagli tecnici

Lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10 Plus sarà molto più sottile dei precedenti modelli in commercio dell’azienda in questione, con una scocca che si presenta con 7,8 mm di spessore contro gli 8.5 mm dei due device appartenenti alla serie Galaxy S9 ed S9 Plus.

Altra novità davvero molto interessante è la batteria a bordo, che sarà molto più potente con una capienza di ben 4000 mAh, ottima per aumentare l’autonomia generale del dispositivo durante l’utilizzo.

Secondo un rumor anche la memoria RAM potrebbe ricevere un upgrade nel passaggio dai moduli LPDDR4 alla nuovissima tecnologia LPDDR5, per una velocità 1,5 volte superiore, in grado di velocizzare le operazioni comuni di tutti i giorni durante l’utilizzo, mentre le nuove memorie dovrebbero garantire consumi inferiori grazie al voltaggio ridotto in caso di carichi di lavoro meno importanti.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close