Smartphone

Update Android: Redmi Note 7 si aggiorna assieme a ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2

Novità riguardo i vari aggiornamenti Android: infatti o in questi giorni lo smartphone top di gamma del colosso cinese Redmi Note 7 si aggiorna assieme ai due device ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2 con le relative patch di sicurezza aggiornate.

Redmi Note 7 si aggiorna: Novità

Lo smartphone top di gamma del colosso cinese Redmi Note 7, sta ricevendo proprio in questi giorni il suo primo aggiornamento software in Italia, davvero molto importante.

Il nuovo device del sub-brand di Xiaomi è stato annunciato ufficialmente per il mercato italiano proprio in questi giorni con un evento stampa organizzato nella città di Milano ad un prezzo di listino ufficiale davvero molto interessante, ovvero di 179,90 euro per il taglio di memoria con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e 199,90 euro per la versione 4 GB – 64 GB.

L’update è arrivato da poco e si tratta di una nuova versione stabile della MIUI 10 Global, identificato dal serial number MIUI V10.2.3.0.PFGEUXM, disponibile al download con un peso del file di circa 1,7 GB.

ASUS ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2: Update

Il noto colosso ASUS continua a rilasciare vari aggiornamenti software per migliorare i propri dispositivi e oggi ha rilasciato un interessante aggiornamento per due suoi modelli: stiamo parlando di, ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2.

L’aggiornamento in questione porta su entrambi gli smartphone le patch di sicurezza di Google aggiornate al mese di Febbraio 2019 e vari miglioramenti a livello di velocità e di prestazioni di sistema.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close