Smartphone

ASUS ZenFone 5 Max e Xiaomi Redmi 7 Pro certificati da Geekbench e TENAA

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, sono apparsi due nuovi smartphone top di gamma dei due colossi ASUS e Xiaomi, ovvero i rispettivi modelli di device Zenfone 5 Max e Redmi 7 Pro, con delle specifiche tecniche di alto livello.

ASUS ZenFone 5 Max su Geekbench

Il device ASUS ZenFone 5 Max è apparso in questi gironi sul sito di benchmark Geekbench, che ha svelato le presunte specifiche tecniche.

Infatti il device potrebbe essere equipaggiato con un display in rapporto 18:9, una doppia fotocamera posteriore. in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di alta qualità, con un processore Qualcomm Snapdragon 660, affiancato da una memoria RAM di 4 GB, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie e da una batteria da 5000 mAh di batteria.

Xiaomi Redmi 7 Pro certificato da TENAA

Lo smartphone realizzato dal colosso cinese Xiaomi Redmi 7 Pro, disponibile anche con il codice identificativo di M1901F9T, è apparso in questi giorni dall’ente TENAA con delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti, a partire da una scocca avente le dimensioni effettive di 147,7 x 71,9 x 7,8 mm per un peso complessivo di 150 grammi, disponibile con le dieci colorazioni principali: nero, bianco, blu, rosso, giallo, rosa, viola, oro, argento e grigio. 

Il display è da 5,84 pollici di diagonale con risoluzione Full-HD+ 19:9, processore basato sull’architettura Octa-core con frequenza di clock di 2,3 GHz, affiancato da tagli di memoria RAM di 3/4/6 GB e 32/64/128 GB di storage interno.

Non manca lo scompartimento fotografico che comprende una doppia fotocamera posteriore da 12+8 megapixel ed una Cam anteriore da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2900 mAh e dal sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close