Elettrodomestici

Asciugatrice Candy per una stiratura perfetta e tanta energia risparmiata

L’asciugatrice Candy ottimizza i tempi di asciugatura con una capacità di carico da 9 kg, tante funzioni che ottimizzano i tempi e i costi

Descrizione del prodotto

L’asciugatrice Candy GVSF H9A2TCEX-01   è un elettrodomestico che consente di avere in poco tempo il bucato perfettamente asciutto. La capacità di carico da 9 kg è utile per una famiglia anche numerosa. La presenza del display a led rende tutto più semplice e intuitivo.

Si tratta di un modello semplice di utilizzare senza far mancare però nessun programma di asciugatura. L’asciugatrice Candy è stata pensata per poter ottimizzare l’efficienza e garantire un bucato sempre morbido. Questo speciale trattamento è garantito anche per il bucato ingombrante.

È stata studiata e progettata per essere un sistema capace di gestire al meglio ogni tipologia di indumento, meno pieghe vuol dire stiratura migliore e più rapida. L’acqua dell’asciugatura viene convogliata in una tanica che può essere facilmente svuotata e riutilizzata.

Ciò consente di non sprecare la stessa acqua e di impiegarla nuovamente. Vuoi controllare da remoto la funzionalità della tua asciugatrice Candy? Nessun problema, con il sistema wi fi ti consente ovunque di poter programmare e controllare l’asciugatura del tuo bucato.

Sempre per ottimizzare l’efficienza energetica, è dotata del sistema Smart Start Delay, che consente di ritardare la programmazione fino a 24 ore.Questo consente di gestire l’asciugatura anche durante la notte, quando il consumo dell’energia è più basso.

Se sei a lavoro e vuoi trovare il bucato asciutto, questa funzione riesce a soddisfare le tue esigenze. Super Easy Iron è la funzione che ti faciliterà la stiratura, con il perfetto livello di umidità, il bucato potrà essere tranquillamente stirato in modo impeccabile.

Vantaggi

L’asciugatrice Candy GVSF H9A2TCEX-01  è un prodotto che nella sua semplice è riuscita a soddisfare tutte le esigenze. Il risparmio energetico è uno dei cardini che è stato tenuto ben a mente durante la progettazione.

I costi si sa quanto incidono su un budget mensile di una famiglia, usare più volte alla settimana l’asciugatrice non deve essere un costo aggiuntivo. Per questa ragione, ogni programma, mira sempre a tenere sotto controllo il consumo energetico.

Non è necessario dover avere un carico completo da 9 kg, può bastare anche un solo chilo di bucato.  Attraverso Kilo Detector, l’asciugatrice Candy riesce, in modo automatico, ad auto programmarsi per l’asciugatura. Tutto questo avviene con la presenza di speciali sensori che calibrano i tempi in base alla quantità di bucato.

Con l’uso di questa asciugatrice è possibile contemporaneamente usare anche la lavatrice. È stata progettata con un sistema a pompa di calore con un consumo di 0,78 Kw/h. Tutto ciò grazie all’uso di temperature più basse. In questo modo si risparmia sia tempo sia energia.

L’oblò dell’asciugatrice si trova in una posizione più alta rispetto ad altre soluzioni. Niente più mal di schiena per caricare o prendere il tuo bucato.

L’asciugatura dei capi in lana in inverno è davvero difficile, spesso il calore può infeltrirli. Scegliendo Candy, attraverso un particolare sistema, la lana conserverà la sua morbidezza. Con il supporto smart match l’asciugabiancheria è capace di comunicare con la lavatrice: suggerisce il miglior programma secondo il tipo di bucato.

Ovviamente il controllo può avvenire anche attraverso  lo smartphone, quindi ovunque ci si trova.  La funzione Memory permette di salvare il tipo di programma usato così che la volta successiva sarà inserito in memoria.

Prezzo

Il costo dell’asciugabiancheria Candy  GVSF H9A2TCEX-01 è di circa 430 euro. Si tratta di una soluzione vantaggiosa anche da un punto di vista economico.

Considerando l’importante capacità di asciugatura e i tanti programmi presenti è davvero una buona soluzione per le famiglie.

I programmi sono chiari e semplici da gestire, senza poi dimenticare l’ottimizzazione energetica. Questo naturalmente comporta un risparmi aggiuntivo in termini economici specie in inverno quando si fa maggiore uso dell’asciugabiancheria.

Immagine tratta da euronics.it

Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 3.8]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close