Notizie

Arriva Sky mobile

Per l'estate 2019 Sky ci regala molte novità

Sono sempre di più gli italiani abbonati a Sky. Sky è sempre un passo avanti nel fornirci i servizi e l’intrattenimento più richiesti dagli utenti. Nel mondo della televisione sicuramente è insuperabile. Gli utenti che Sky conta sono davvero tantissimi e con i suoi pacchetti vantaggiosi ne attira sempre di più.

Le novità di Sky sono molte ogni anno, ma dobbiamo tenere bene gli occhi aperti perché una nuova notizia inaspettata ci potrebbe davvero stupire. Secondo indiscrezioni, infatti, Sky vorrebbe entrare nel mondo della telefonia, attraverso la replicazione di un modello che ha già adottato nel Regno Unito. Si tratta di diventare un operatore di telefonia. Si chiama Sky mobile e in Inghilterra ha ottenuto davvero un grande successo. Pensiamo che conta già 500 mila utenti.

Arriva Sky mobile

Sky è sempre un passo avanti e anche stavolta ci stupisce. Il 2019 sarà pieno di novità. Non soltanto la piattaforma Sky Q attraverso la quale sarà possibile unire Sky e Netflix, per un servizio di intrattenimento davvero completo. Ma ora anche la notizia dell’ingresso nel mondo della telefonia.

Non si tratterebbe più di una partnership con Fastweb ma di un operatore virtuale vero e proprio su rete Vodafone o Tim. Ancora molti aspetti non sono chiari perché nessuna notizia è ufficiale. Ma per la telefonia fissa è già confermato l’accordo con Open Fiber per la fibra ottica che dovrebbe partire addirittura dall’estate 2019.

Lasciamo tutto il resto alla vostra immaginazione. Con tutti gli abbonati che Sky ha l’unione di TV, fisso e mobile potrebbe portare a formule davvero convenienti per chi sceglie di abbonarsi ai pacchetti completi. Non ci resta che aspettare che la notizia si ufficializzi e che ci vengano forniti ulteriori dettagli. Siamo fiduciosi che già a partire dall’estate prossima potremmo godere di tutte le novità che Sky ha deciso di riservare per noi.

Foto YouTube

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close