Notizie

Arriva la soluzione definitiva per internet lento

Per tutti coloro che vogliono smettere di lottare contro la connessione lenta, arriva la migliore banda larga via satellite.

Quello di cui andremo a parlare è un problema che accomuna molte persone: la connessione Internet lenta.

Specialmente chi si trova in montagna o al mare, ma molto spesso succede anche a chi si trova nei centri abitati, è quotidianamente alle prese con la connessione che non funziona, o che va troppo lenta.

E anche i vari gestori non sempre aiutano: infatti le offerte che propongono non sempre sono come sulla carta, oppure non soddisfano comunque pienamente il cliente.

Da oggi per fortuna la soluzione esiste: Open Sky può garantire una connessione ottimale a tutti, indipendentemente dal luogo nel quale si trovano, affollato o sperduto.

E lo può fare grazie alla più alta tecnologia di banda larga via Satellite che sia mai stata pensata.

Infatti questa tecnologia sebbene sia ancora poco conosciuta, rappresenta una vera e propria rivoluzione in questo ambiente: infatti è di gran lunga superiore a quella terrestre, perché ha una copertura del 100% del territorio.

Quindi arriva anche dove la rete terreste fisicamente non potrà mai arrivare o è presente ma in una qualità molto scarsa.

Parlando di spese, a seconda delle necessità, Open Sky offre la possibilità di costruire l’offerta ad hoc sulle esigenze del cliente, quindi anche i costi sono vari.

Foto open-sky

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close