Film in Streaming

Arctic – Film in streaming in italiano

La trama di Arctic

Regia di Joe Penna. Sceneggiatura Joe Penna e Ryan Morrison. Drammatico.
Dura 98 minuti. Produce Bleecker Street.

Un uomo rimane disperso nell’Artico dopo che l’aereo su cui viaggiava è precipitato. Rimasto da solo, deve decidere se gli conviene rimanere nella relativa sicurezza dell’accampamento di fortuna che ha realizzato vicino al relitto o se invece non sia meglio imbarcarsi in un pericoloso e potenzialmente mortale viaggio a piedi nella speranza di raggiungere la salvezza. Dovrà anche lottare per salvare il pilota di un elicottero precipitato anche lui non lontano dall’aereo.

È un film, questo, con quasi nessun dialogo e affidato quindi quasi interamente alla fisicità del protagonista, un intenso Mads Mikkelsen.
Il film parla solo di lotta per la sopravvivenza e non ci dice pressoché nulla sul passato del protagonista. Non sappiamo neppure dove stava andando e perché il velivolo è caduto.
Quando il film inizia, lo troviamo già impegnato nella sua routine quotidiana: disegna segnali di SOS nella neve e pesca e mangia crudo il suo pranzo.

Mikkelsen lo abbiamo visto in altri ruoli e ne abbiamo apprezzato il freddo distacco nordico. Qui, per una volta, mostra anche una certa dose di vulnerabilità, e non potrebbe essere altrimenti.

Uno dei migliori film del genere.

Trailer italiano di Arctic

Guarda Arctic in Streaming in Italiano

Per guardare Arctic visita questa pagina:

>> Arctic in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close