Apple

Apple lancia il nuovo sleep tracker Beddit

La casa di Cupertino ha rilasciato un nuovo sleep tracker Beddit per colmare le lacune dell’Apple Watch Serie 4.

Risale a maggio del 2017 l’acquisizione da parte di Apple di Beddit, la società finlandese che si occupa di sviluppo e realizzazione di dispositivi per il monitoraggio del sonno. Un’operazione che era stata accolta positivamente dai fan della casa di Cupertino, speranzosi di veder arrivare su Apple Watch la tanto agognata funzionalità di monitoraggio del sonno. Una speranza che fino ad oggi era restata vana.

Entrata a far parte della grande famiglia di Apple, Beddit non ha smesso con la sua attività di ricerca e sviluppo, arrivando così a rilasciare il nuovo sleep tracker Beddit.

Lo sleep tracker Beddit

Si tratta di una sottile striscia che deve essere posizionata sotto il proprio lenzuolo ed è in grado di monitorare il sonno analizzando semplicemente i movimenti del corpo nel corso della notte. Lo sleep tracker Beddit, caratterizzato da uno spessore di soli 2 millimetri, è capace di registrare la durata del sonno, la frequenza cardiaca, la respirazione e i vari parametri ambientali della camera, come temperatura e tasso di umidità.

 

sleep tracker Beddit

I vantaggi del monitor

Due dei più grandi vantaggi che contraddistingue lo sleep tracker Beddit è che: 1) non deve essere indossato; 2) non bisogna ricordare di utilizzarlo, visto che sarà sufficiente posizionarlo sotto il lenzuolo. Ovviamente, il monitor è compatibile con i dispositivi iOS e con Apple Watch, attraverso i quali è poi possibile analizzare i propri dati e impostare le notifiche per ottimizzare la qualità e la durata del sonno.

Disponibilità e prezzo

È possibile acquistare lo sleep tracker Beddit nello store statunitense di Apple ad un prezzo di listino di 149 dollari. Ancora non sono state rese note le tempistiche per vedere il prodotto anche sul mercato europeo ed italiano.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close