Film in Streaming

Angel face – Film in streaming in italiano

La trama di Angel face

Sulla Riviera francese seguiamo una famiglia molto, molto disfunzionale composta da madre follemente scapestrata e figlioletta super intelligente.

Si parla (anche) di infanzia tradita, in questo film drammatico e opera prima di Vanessa Filho, e di un genitore disperatamente incapace di aderire al proprio ruolo.

E pure di una società che non ha pietà per gli irregolari e gli emarginati, per le persone più fragili e sensibili, per i deboli, insomma.

Il film è in sostanza il racconto – un po’ da entomologi, nel senso che l’occhio della regista sembra mancare totalmente di pietas – di una discesa agli inferi, della corsa all’autodistruzione folle e stupida di una madre, una corsa a perdifiato che ovviamente trascina nel gorgo anche la figlia.

La madre (Marion Cotillard), l’abbiamo detto,  è una donna che con noncuranza si precipita verso il nulla. Tra troppe sigarette e bicchieri di vino da buttare giù d’un fiato perfino nel giorno del suo (quinto) matrimonio.

A un certo punto la snaturata, come si sarebbe detto nell’Ottocento, abbandona la figlia per l’ennesimo uomo, il che lascia la piccola – che ha otto anni –  a cavarsela da sola nel tentativo di recuperare la genitrice…

Trailer italiano di Angel face

Guarda Angel face in Streaming in Italiano

Per guardare Angel face visita questa pagina:

>> Angel face in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close