Smartphone

Android 9 Pie sui nuovi Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+ e Huawei Mate 9

Novità per quanto riguarda la nuova versione del sistema operativo di Google, ovvero la release Android 9 Pie che sbarca sui nuovi modelli di smartphone di Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+ e Huawei Mate 9, apportando varie novità al riguardo.

Update Android 9 Pie: Novità

Ecco che appare nel web la nuova release del sistema operativo Android 9 Pie, compatibile con i nuovi modelli di smartphone dei due colossi Samsung e Huawei; stiamo parlando dei rispettivi modelli di device Galaxy S9, Galaxy S9+ e Huawei Mate 9.

In questi giorni non si parlava d’altro che dei nuovi smartphone del noto produttore sud coreano Samsung Galaxy S9 e S9+ no brand italiani, che si stavano aggiornando ad Android 9 Pie con la nuovissima interfaccia utente personalizzata Samsung One UI.

L’update in questione si identifica con il rispettivo firmware G960FXXU2CRLI e G965FXXU2CRLI, disponibile al download ad un peso di circa 1,7 GB e porta moltissime novità al riguardo, varie ottimizzazioni generali di sistema e un aspetto completamente nuovo grazie alla nuova One UI, proprio come i nuovi angoli curvi, app di sistema del tutto rinnovate, una nuova gestione adattiva della batteria integrata ed una maggiore efficienza energetica.

Huawei

Anche il colosso cinese Huawei ha deciso di aggiornare lo smartphone top di gamma Mate 9 alla versione del sistema operativo Android 9 Pie con l’interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0.

La versione si identifica con il codice MHA-L29 9.0.1.104 disponibile al download ad un peso di circa 3,17 GB, ed apporta varie novità.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close