Film in Streaming

7 uomini a mollo – Film in streaming in italiano

La trama di 7 uomini a mollo

Regia di Gilles Lellouche. Con Guillaume Canet, Leïla Bekhti, Mathieu Amalric, Virginie Efira, Jean-Hugues Anglade. Commedia. Dura 122 minuti.

Bertrand non trova lavoro da anni, è depresso e spreca le sue giornate sul divano davanti alle scemenze della tv. Poi un bel giorno decide di tuffarsi in piscina e la sua vita cambia finalmente per il meglio.

È Delphine, ex campionessa di nuoto sincronizzato, che lo convince ad arruolarsi in una squadra maschile: per lui si tratta di impiegare meglio il proprio tempo, per lei di chiudere col passato, visto che la sua carriera si è dovuta interrompere all’improvviso per via della morte della sua partner.
I nuovi amici di Bertrand non è che siano messi molto meglio di lui: tutti loro hanno qualche guaio, chi più, chi meno. Debiti, complessi fisici, rabbia col mondo.
Ma la loro nuova avventura in ammollo offre loro un motivo per andare avanti, una speranza inattesa, un obiettivo da raggiungere: che poi è una gara di nuoto sincronizzato (maschile!) che si svolgerà in Norvegia.

Per Lellouche è il suo primo film da regista in solitaria: c’è da dire che la prova è superata brillantemente.

I corpi dei suoi protagonisti sono imperfetti, non più giovani, flaccidi, e i loro proprietari non esattamente al top della felicità. Ma per tutti loro l’avventura in piscina è una piccola occasione di riscatto. Un’occasione, anche, per rendersi conto che i propri problemi sono i problemi di tutti e quindi ci si può anche permettere il lusso di metterli in prospettiva e osservarli con un certo distacco, che poi è la condizione prima per superarli o comunque per farci i conti in maniera costruttiva.

Inventivo e divertente.

Trailer italiano di 7 uomini a mollo

Guarda 7 uomini a mollo in Streaming in Italiano

Per guardare 7 uomini a mollo visita questa pagina:

>> 7 uomini a mollo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 3 Media: 1.7]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close