Smartphone

Samsung Galaxy S10, quello che ancora non sapete

Altre indiscrezioni sul nuovo smartphone firmato Samsung

Siamo sempre più curiosi di tutte le novità che il 2019 ci regalerà. In particolare, come abbiamo già detto qualche giorno fa, Samsung è pronta a regalarci grandi momenti il prossimo anno. A partire dal nuovo Samsung Galaxy S10 la cui uscita avverrà a breve a partire dal prossimo anno.

Siamo tutti incuriositi e desiderosi di avere qualche indiscrezione sul nuovo smartphone della seconda casa produttrice più famosa al mondo. E qualcuno ci ha proprio accontentati. Infatti, sono arrivate alcune indiscrezioni proprio da Evan Blass, noto anche come evleaks, che ci ha dato qualche ulteriore conferma in merito a dettagli che già erano trapelati del nuovo dispositivo Samsung S10.

Le novità sono tanto attese anche perché il 2018, che doveva essere un anno di grandi promesse, in realtà si è rivelato un po’ un flop, dato che non ci sono state significative innovazioni. Soltanto qualche miglioramento.

Samsung Galaxy S10, quello che ancora non sapete

Secondo quanto ci riferisce Evan Blass il punto di forza del nuovo Samsung Galaxy S10 sarà l’innovativo display. Già era stato annunciato e ne conosciamo anche il nome. Si tratta del display noto come Infinity-O.

La caratteristica del nuovo display è proprio il fatto che è il display stesso ad ospitare il foro per la fotocamera anteriore, con l’eliminazione delle cornici fino ad oggi indispensabili. Il nuovo display conterrà anche il sensore integrato per il riconoscimento delle impronte digitali. E’ proprio una grande novità dato che il display dovrà essere in grado di integrare tutti questi accessori.

Altra caratteristica che contraddistingue il nuovo Samsung S10 sono le tre fotocamere posteriori, la cui funzione sarà una di grandangolo, una di zoom e ovviamente una principale. E ovviamente non possiamo non ricordare Android 9 Pie con personalizzazione Samsung One UI appena presentato.

Ancora non sappiamo se il nuovo Samsung Galaxy verrà presentato in più versioni (secondo indiscrezioni potrebbero essere addirittura 3). Attendiamo quindi ancora qualche settimana per ulteriori informazioni. Chissà se sarà all’altezza delle aspettative!

Foto Forbes

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close