Elettrodomestici

Rasoio elettrico Philips: economico e funzionale

Il rasoio elettrico Philips è la soluzione ideale per la casa o in viaggio: piccolo, comodo e maneggevole

Il rasoio elettrico Philips, è perfetto per ogni esigenza: utilizzabile anche sotto la doccia. Realizzato nel colore bianco e fucsia che lo rende ancora più accattivante, è maneggevole e utilizzabile anche per le pelli più delicate. È facile da usare: un unico tasto per l’accensione e lo spegnimento. Dotato di una testina che può essere pulita con l’ apposita spazzolina. Riesce a tagliare anche i peli piuttosto corti, senza danneggiare la pelle. La testina di rasatura è molto delicata.

È alimentato a batteria quindi meglio averne qualcuna di scorta sempre con sé se si viaggia. La depilazione con questo rasoio è veloce e sicura, essendo resistente all’acqua anche sotto la doccia diventa utilizzabile. L’impugnatura è ergonomica e permette di essere usato con facilità. Per proteggerlo c’è una protezione in plastica trasparente.  Anche se le sue funzionalità sono  semplici assolve perfettamente alla sua funzione.

Se utilizzato correttamente garantisce una buona durata nel tempo. Il costo è di 25 euro e anche se può apparire riduttivo è assicurata una funzionalità che lascia davvero sorprese. Inoltre, non avendo il filo non ci sono tempi di attesa per la ricarica. Quando sono scaricate le batterie basterà sostituirle e si potrà contribuire ad usare.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close