Film in Streaming

Allied – Un’ombra nascosta – Film in streaming in italiano

La trama di Allied – Un’ombra nascosta

Echi hitchcockiani per questo film con la regia di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro). Principali interpreti sono Brad Pitt e Marion Cotillard.

Siamo nel 1942. Max Vatan (Brad Pitt), ufficiale della reale aeronautica canadese, lavora come agente segreto. Il suo ultimo incarico è l’assassinio dell’ambasciatore tedesco a Casablanca.

Nella missione gli è compagna la bella Marianne Beauséjour (Marion Cotillard), della Resistenza francese, che è scappata dalla Francia dopo che la sua cellula è stata sterminata dai tedeschi.

I due si fanno passare come una coppia sposata, il che li avvicina l’uno all’altro, anche se tutti e due concordano sul fatto che nel loro tipo di lavoro i sentimenti possono farti ammazzare.

I tedeschi si fidano di Marianne e questo le permette di assicurare a Max un invito per il ricevimento al quale hanno progettato di compiere l’attentato.

Quello stesso giorno i due fanno l’amore in una macchina, nel bel mezzo di una tempesta di sabbia.

La missione ha successo e i due riescono a darsi alla fuga. Max chiede a Marianne di andare con lui a Londra e di diventare sua moglie. I due si sposano e si sistemano ad Hampstead. Mettono anche al mondo una bambina, Anne, che nasce durante un bombardamento.

Un anno dopo Max apprende dai suoi capi che Marianne è sospettata di essere una spia tedesca

Trailer italiano di Allied – Un’ombra nascosta

Guarda Allied – Un’ombra nascosta in Streaming in Italiano

Per guardare Allied – Un’ombra nascosta visita questa pagina:

>> Allied – Un’ombra nascosta in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close