Smartphone

Aggiornamenti Android in vista: Ecco tutte le novità e i device compatibili

Novità in campo di aggiornamenti per il sistema operativo di casa Google: infatti vari modelli di smartphone stanno ricevendo, tramite apposito update, le patch di sicurezza di Google aggiornate, mentre il device top di gamma del colosso cinese Xiaomi Redmi 6 Pro si aggiorna ad Android 9 Pie in versione beta.

Samsung Galaxy J6+ e Huawei P8 Lite 2017 si aggiornano

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, pare che i due modelli di smartphone Samsung Galaxy J6+ e Huawei P8 Lite 2017 si stanno per aggiornare, includendo le relative patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019.

Il colosso sudcoreano Samsung ha rilasciato un nuovo update del sistema operativ Android 9 Pie includendo anche le patch di sicurezza aggiornate del mese attuale, parlando anche di SMR – ovvero Security Maintenance Release, aggiornando così i suoi device, tra cui il modello di fascia bassa Samsung Galaxy J6+.

L’aggiornamento con le patch di sicurezza di gennaio si identifica con la stringa firmware J610FXXU1ASA3 ed è già disponibile al download..

Anche Huawei P8 Lite 2017 si sta per aggiornare, includendo le patch di sicurezza di dicembre 2018, ma ora anche quelle di gennaio 2019.

Inoltre Huawei ha introdotto qualche fix di alcuni bug minori presenti nelle precedenti versioni e varie migliorie di performance generali; l’aggiornamento è disponibile al download con un peso del file di circa 105 MB.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close