Smartphone

Redmi Note 7 Pro e Huawei P30 Pro appaiono nel web: ecco tutte le novità

In questi giorni di grandi novità del settore mobile, sono apparsi due nuovi modelli di smartphone top di gamma: stiamo parlando di Redmi Note 7 Pro e Huawei P30 Pro, che si presentano con delle ottime specifiche tecniche al riguardo e grandi novità davvero molto interessanti.

Redmi Note 7 Pro disponibile in Cina

In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, lo smartphone top di gamma del colosso cinese Redmi Note 7 Pro arriverà in Cina con una scatola a gradiente e altre novità al riguardo.

Infatti il nuovo device in questione è destinato ad arrivare in Cina il 18 marzo, e in questi giorni il produttore ha anche parlato di altre sorprese, che per il momento non sono state rivelate.

Lei Jun, CEO e co-fondatore di Xiaomi, ha mostrato la confezione di vendita di Redmi Note 7 Pro, ovvero una scatola con colorazione a gradiente; quindi non ci resta che attendere l’appuntamento fissato per il 18 marzo.

Huawei P30 Pro con un comparto fotografico di alto livello

Huawei P30 Pro sarà presentato il prossimo 26 marzo a Parigi, e sarà caratterizzato con un ottimo comparto fotografico e specifiche hardware davvero molto interessanti.

Entrando nel dettaglio del comparto fotografico, troviamo una lente a periscopio da utilizzare per aumentare lo zoom ottico, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare fino a 10X; inoltre ci sarò anche un altro zoom ottico di 3X e a uno zoom ibrido di 5X.

Wong ha  affermato che la fotocamera di Huawei P30 Pro offrirà funzioni mai viste in precedenza, con le lenti in grado di muoversi e in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video fino alla massima risoluzione disponibile.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close