Serie TV

Il metodo Kominsky – Serie tv in streaming in italiano

La trama di Il metodo Kominsky

The Kominsky Method (o Il metodo Kominsky) è una nuova serie televisiva creata per Netflix da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Dharma & Greg ecc.).
Tra i produttori esecutivi va ricordato il nome di Michael Douglas, che è pure interprete principale accanto ad Alan Arkin (il grande attore padre di Adam). La prima stagione (poi si vedrà) è costituita da otto episodi.

Alla sceneggiatura si sono cimentati anche Al Higgins e David Javerbaum. Il motto della serie è “certe amicizie non invecchiano mai”.

Qual è il tema. Il metodo Kominsky segue le vicissitudini di Sandy Kominsky, un vecchio attore che anni prima ha avuto un discreto successo e che adesso si arrangia a insegnare recitazione in quel di Hollywood.
Nella sua scuola entra di tutto e lui presto si rende conto che dovrà combattere con le stranezze, le fissazioni, le angosce, le idiosincrasie e le insicurezze di una serie di aspiranti attori dai percorsi personali diciamo pure insoliti.

Il metodo del titolo è ovviamente un’allusione al metodo Strasberg, che consisteva in una serie di tecniche di allenamento impiegate dagli attori soprattutto nel cinema. Fu inventato negli anni Trenta da Lee Strasberg, Stella Adler e Sanford Meisner. Ne furono esponenti celebri Marlon Brando, Montgomery Clift e James Dean.

Nella serie Netflix, però, più che riferirsi alla recitazione, il metodo si applica alla filosofia di vita di Kominsky, che ha per scopo divertirsi e cercare di approfittare al meglio anche della vecchiaia.

Disponibile dal 16 novembre.

Trailer italiano di Il metodo Kominsky

Guarda Il metodo Kominsky in Streaming in Italiano

Per guardare Il metodo Kominsky visita questa pagina:

>> Il metodo Kominsky in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close