Tecnologia

L’Ultima Assurda Campagna Pubblicitaria Samsung – Regalati Samsung Galaxy S9.

Samsung è impegnata nella continua ricerca di novità e stavolta si rivolge all'Olanda.

Il mercato della tecnologia è tra i più fiorenti e ricchi al mondo. Le statistiche del numero di acquisti effettuati globalmente mostra chiaramente quanto i prodotti tecnologici siano i favoriti da parte della maggioranza della popolazione. Le aziende e le multinazionali produttrici che si occupano della diffusione di oggetti frutto delle più recenti avanguardie tecnologiche sono numerosissime. Tra i prodotti di questo tipo maggiormente apprezzati vi sono gli smartphone, oggi delle vere e proprie appendici metalliche dei nostri corpi. E’ infatti impossibile al giorno d’oggi compiere gran parte degli adempimenti quotidiani che vengono richiesti ad un individuo comune senza utilizzare uno smartphone e gran parte delle app offerte per questo tipo di prodotti.

Samsung ha Regalato 50 Smartphone nella Città Olandese di Appel.

E’ noto però che gran parte dei telefoni cellulari e degli smartphone sono prodotti principalmente da grandi aziende produttrici, tra le quali spiccano sicuramente due grossi brandSamsung Apple. Le storie di queste due enormi realtà economiche sono molto lunghe e complesse. Così come sono complicate e profonde le ragioni alla base della competitività tra i due marchi. Questo rapporto professionalmente difficile, dovuto ovviamente alle grandi fette di mercato conquistate da entrambi, si esprime talvolta in modo meno duro e complesso di quanto ci si possa aspettare.

L'Ultima Assurda Campagna Pubblicitaria Samsung - Regalati Samsung Galaxy S9.

Un esempio è certamente quello che deriva da un recente episodio che ha fatto sorridere molti appassionati della tecnologia, ma che ha reso ancora più felici 50 fortunati cittadini olandesi. Di recente infatti Samsung ha deciso di promuovere ulteriormente il già noto Samsung Galaxy S9, attualmente in vendita a prezzi che ammontano intorno ai 500 Euro. Per rendere il prodotto più appetibile, colpendo però “amichevolmente” il suo più acerrimo competitor Samsung ha deciso di regalare 50 Samsung Galaxy S9 a 50 cittadini di una città olandese molto particolare. Tale città è Appel, che in olandese significa proprio “mela“, proprio come il nome del noto brand americano Apple.

Appel è in realtà una piccolissima comunità di 312 abitanti, di cui i 50 fortunati prescelti sono stati poi protagonisti di un video reazione in cui hanno mostrato la propria gioia di fronte a tale inaspettato e prezioso regalo. Non è ancora noto come reagirà Apple, che per il momento non sembra aver rilasciato dichiarazioni in merito all’indiretto quanto sofisticato e scherzoso attacco. Ciò che è noto è che la notizia ha certamente portato molta attenzione al Samsung Galaxy S9, che ha numerose caratteristiche interessanti che lo rendono un prodotto degno di nota.

Il Samsung Galaxy S10 Promette di Superare il Samsung Galaxy S9.

La fotocamera e la lente utilizzata per il Galaxy S9 è tra le più all’avanguardia e permette di annullare ogni differenza nelle foto tra il momento dello scatto e il rendering finale della foto. La stessa lente gode poi di una modalità d’apertura focale F1.5 e una modalità d’apertura focale F2.4. Ancora migliore sembrano essere però le caratteristiche dell’ancora più moderno Samsung Galaxy S10 e S10+. La versione Plus del prossimo Galaxy next gen potrebbe infatti avere, secondo voci più meno confermate, addirittura un totale di cinque fotocamere, di cui due su un lato e tre sull’altro lato. Sfruttando queste campagne promozionali diverse e tinteggiate da un voluto senso di scherzo, Samsung potrebbe presto superare Apple in popolarità.

Foto DrCommodore

Related Articles

Close