Offerte Telefoniche

Kena Mobile lancia una promozione alla portata di tutti: Kena Star 4G

Negli ultimi mesi, il mercato della telefonia mobile è stato scosso da diverse novità; nell’ultimissimo periodo in particolare, le protagoniste indiscusse sono state le compagnie telefoniche low cost. Fra queste, una delle più attive è Kena Mobile, la compagnia low cost di Tim.

Insieme alla notizia dell’imminente lancio della rete 4G da parte della compagnia sopracitata, arriva anche Kena Star 4G, una strepitosa offerta che mette in risalto questa novità.

Kena Star 4G è dedicata a tutti gli utenti che desiderino passare a Kena Mobile, e può essere considerata l’evoluzione della meno recente Kena Star 5, riservata solo agli utenti Iliad, escludendo persino quelli Ho.Mobile.
L’attivazione della promozione può essere fatta sia online, che negli store Kena Mobile.

Con questa novità, la compagnia low cost di Tim sta così tentando di difendersi come possibile da Iliad, che comunque ad oggi si conferma la più attiva.
L’ultima offerta della famosa compagnia francese, uscita in ottobre, si chiama Iliad voce, ed è pensata per coloro che usano molto messaggi e chiamate. Offre sia minuti che SMS illimitati, con anche la possibilità di estendere questa offerta fuori dall’Italia.

Ho.Mobile invece, la compagnia low cost di Vodafone, per ora si trova leggermente dietro le altre due; tuttavia sta tentando la scalata proponendo offerte simili a quelle di Iliad.

Com’è strutturata la nuova offerta Kena Star 4G

Kena Star 4G è una promozione pensata per coloro che vogliono passare a Kena Mobile, o che desiderano semplicemente attivare un nuovo numero di telefono.

A 8,99 euro, ovvero a 3 euro in più rispetto alla “vecchia” Kena Star 5, offre 50 giga e minuti illimitati. La nuova Kena Star 4G si affianca alla già menzionata Kena Star 5, e alla ancor meno recente Kena 30, che invece comprende 1500 minuti, 30 sms e 50 giga in 3G; tuttavia dal 17 ottobre dovrebbe comprendere la rete 4G anche quest’ultima.

Foto MVNOnews

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close